Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Sammaurese-Forlì 1-1

In foto: L'undici della Sammaurese
L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 dic 2019 17:17 ~ ultimo agg. 17:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-FORLÌ 1-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Ramenghi, Merciari, Mingucci, Brighi, Santoni, Lombardi N, Lombardi L (84′ Solla), Scarponi, Diop, Costantini, Noschese. A disp.: Baldassarri, Deniku, Nicoli, Rosti, Lisi, Borghi, Pieri, Camara, Solla. All. Protti.

FORLÌ: De Gori, Zamagni (70′ Baldinini), Sedioli, Souare (84′ Favo), Bonandi (57′ Pacchioni), Gkertos, Albonetti (63′ Marzocchi), Vesi, Ballardini, Pellecchia, Buonocunto. A disp.: Stella, Baldinini, Pastorelli, Favo, Pop, Marzocchi, Zabre, Gomez, Pacchioni. All. Paci.

Marcatori: 15′ Ballardini, 65′ Scarponi.

Ammoniti: Baldinini, Sedioli, Brighi.

CRONACA E COMMENTO
Sesto risultato utile per la Sammaurese di Protti, bravissima anche oggi nel derby con il Forlì. I giallorossi hanno fermato i biancorossi, anche loro in un ottimo periodo, sull’1-1 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. Una bella partita, intensa con Costantini e soci pronti alla battaglia per tutti i 90′.

La gara si sblocca al quarto d’ora con Ballardini che segna per il Forlì. La reazione dei giallorossi c’è, ma a parte qualche spunto di Noschese non arriva nessuna azione pericolosa. Al 56′ palo clamoroso di Costantini, Brighi è sfortunato e sulla respinta non trova il tap-in. Il momento è buono per i padroni di casa. La Sammaurese gioca con intensità e al 65′ pareggia. Costantini rimette in mezzo un cross di Mingucci, Scarponi è puntuale e mette in rete il pallone. La gara diventa ancor più equilibrata, la Sammaurese controlla e porta a casa un punto importante per la classifica.