Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley C Femminile

Sabato è tempo di derby per Retina Cattolica e Riccione Volley

In foto: Il selfie delle ragazze del Retina
Il selfie delle ragazze del Retina
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 dic 2019 09:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tempo di derby per il Retina Cattolica Volley. Sabato, nell’ultima partita casalinga del 2019, la formazione allenata da Matteo Costanzi ospiterà Gruppo Helyos Riccione Volley (inizio ore 18,30, Palazzetto dello Sport di Cattolica). Il Retina arriva dalla sconfitta di Bellaria, che ha interrotto la striscia di sei successi consecutivi e vuole rifarsi per restare nelle prime posizioni del girone.

“La classifica non sta sorridendo a Riccione – dice l’allenatore del Retina, Matteo Costanzima le avversarie hanno elementi molto interessanti. La classifica è bugiarda, la squadra che affrontiamo sabato ha giocatrici di serie B2 e non a caso hanno sconfitto Bellaria alla prima giornata. Come tutti i derby, sarà importante anche la componente psicologica. Vogliamo subito rimetterci in carreggiata per ritrovare la confidenza con la vittoria. E vogliamo fare bene davanti al pubblico di casa”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore Matteo Costanzi, vice Christian De Florio.