Indietro
domenica 5 aprile 2020
menu
Volley D Maschile

Rubicone In Volley-Sesto Imolese 0-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 dic 2019 23:35 ~ ultimo agg. 23:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley-Sesto Imolese 0-3 (24-26, 26-28, 16-25)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley: Brunelli 3, Zammarchi 8, Piferi, Battistini 1, Farina, Castiglia 5, Graziani 13, Ricchi, Muscò, Ratti 4, Gridelli, Taccioli e Carlini (L). Allenatore Matteucci.

Sesto Imolese: Marano 17, Rensi 7, Polonia 8, Tozzoli 10, Pironi 11, Cartegiani 1, Castellari, Grani 1, Tassoni, Scardavi, Baleari e Bellosi (L), n.e. Liverani. Allenatore Celle.

CRONACA E COMMENTO
Malgrado una buona prestazione la formazione maschile del Rubicone In Volley cede in casa nell’ultimo incontro del 2019 contro i bolognesi del Sesto Imolese per 0-3. Per il team del coach Matteucci da registrare nei primi due set una buona condotta di gara con altalenanti evoluzioni di gioco e punteggio che però in ambedue i set hanno visto premiata, nel finale, la formazione ospite. Solo nel terzo ed ultimo set i gialloblu hanno smesso anzitempo di lottare dando così il via libera agli avversari di chiudere set ed incontro.

Ora la pausa di Natale darà sicuramente maniera al team di Matteucci di prepararsi al meglio per il riavvio del campionato con l’incontro casalingo contro la Beach Park San Marino di sabato 18 gennaio alle ore 17:30 a San Mauro Pascoli.

Fabio Berardi

Notizie correlate
di Andrea Turchini   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna