Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
in 4500 alla mostra di Fellini

Rimini e cultura. Un binomio che piace

In foto: castel sismondo
castel sismondo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 dic 2020 15:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In coda per mostre e musei, appuntamenti musicali da tutto esaurito, un Teatro sempre pieno anche a riflettori spenti. Alla mostra Fellini 100. Genio Immortale dal 17 dicembre a ieri sono stati circa 4.500 i visitatori. Solo tra sabato e domenica sono stati 1.500 i visitatori paganti. La mostra – visitabile fino al 15 marzo- nella giornata di domani 31 dicembre sarà aperta dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte.

Buon afflusso di visitatori anche al Museo della Città e alla Domus del Chirurgo: oltre 500 i visitatori dello scorso weekend. Domani il Museo della Città rivolge saluterà il passaggio dal vecchio al nuovo anno, ascoltando musica, partecipando ad attività divertenti e  brindando insieme al nuovo anno, eccezionalmente a ingresso libero.

Al Teatro Galli oltre cinquanta i partecipanti alle visite guidate del sabato, quattrocento gli spettatori che hanno assistito all’omaggio musicale ad Amintore Galli, appuntamento inizialmente previsto per la sola giornata di sabato e poi replicato anche la domenica in considerazione dell’alta richiesta. Nella giornata del 31 dicembre il Teatro Galli sarà aperto alle visite guidate (compresa area multimediale) dalle ore 10 alle 19. Dalle 20.30 alle ore 3 il Teatro sarà aperto e sarà possibile visitare gratuitamente il foyer, la platea e l’area multimediale.