Indietro
menu
Denunciato 19enne

Protesta per gli schiamazzi e si becca una bottigliata da un ragazzo

In foto: i Carabinieri
i Carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 dic 2019 14:29 ~ ultimo agg. 14 dic 16:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.025
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Protesta per gli schiamazzi e si becca una bottigliata. I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno denunciato un 19enne riminese per lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere e rissa.

E’ successo alla fine della scorsa settimana: alle 22 circa, era giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Novafeltria una richiesta di intervento a Villa Verucchio, in via tenuta, dove era scoppiata una rissa. Sul posto sono subito intervenute due pattiuglie per verificare l’accaduto. Il tutto era nato in quanto alcuni giovani strillavano per strada disturbando i condomini di una palazzina sita in quella via. Quando poi alcuni condomini erano scesi in strada per far terminare i rumori molesti i ragazzi, invece di allontanarsi, li hanno aggrediti ed uno di loro con una bottiglia di vetro ha colpito violentemente uno dei condomini alla testa, provocandogli delle lesioni.

I militari sono riusciti a bloccare l’aggressore mentre gli altri sono fuggiti. Il giovane, un 19enne di Rimini, è stato  denunciato, all’Autorità Giudiziaria di Rimini, per lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere e rissa. Il ferito accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Infermi” di Rimini ha subito delle lesioni giudicate guaribili, dai sanitari, in 30 giorni. Proseguono gli accertamenti dei Carabinieri di Villa Verucchio per individuare gli altri partecipanti alla rissa.