Indietro
menu
A partire dal 24

Ponte di Tiberio, scatta la pedonalizzazione

In foto: il ponte di Tiberio
il ponte di Tiberio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 dic 2019 12:30 ~ ultimo agg. 12:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scatta domani mattina, 24 dicembre, alle 7 la pedonalizzazione sperimentale del Ponte di Tiberio. Proseguirà per tutte le feste, fino alle sei del mattino del 7 gennaio.

La sperimentazione, possibile grazie al nuovo assetto della circolazione di via Bastioni Settentrionali e via la Circonvallazione Occidentale, garantirà l’accesso al Borgo San Giuliano e ai suoi servizi. Il flusso di traffico che da via Matteotti percorreva viale Tiberio per raggiungere via Circonvallazione occidentale, si sposterà continuando su via Matteotti fino alla rotatoria davanti a “Navigare Necesse” all’altezza della quale è possibile o proseguire lungo l’asse “Fila dritto” verso la zona sud della città, o svoltare a destra lungo via Bastioni settentrionali per poi raggiungere Largo Valturio.

Sarà consentito il passaggio delle biciclette. L’interdizione alla circolazione sul ponte avverrà col posizionamento di fioriere lasciando inalterato e agile sia l’ingresso e l’uscita dal parcheggio Tiberio, sia la pista ciclabile lato monte di Viale Tiberio.

Meteo Rimini
booked.net