Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 16a puntata di Calcio.Basket, in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: L'attaccante del Rimini Scott Arlotti, autore del gol dell'1-1
L'attaccante del Rimini Scott Arlotti, autore del gol dell'1-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 dic 2019 15:41 ~ ultimo agg. 10 dic 00:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 9 dicembre la 16esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il portiere dell’Accademia Riminicalcio Nicola Masini, l’attaccante dell’Accademia Riminicalcio Marco Poziello, il centrocampista del San Bartolo Gabicce Mare Matteo Lavanna, il portiere del San Bartolo Gabicce Mare Jonathan Franchini, il portiere della Virtus S. Mauro a Mare Mattia Dellachiesa ed il difensore della Virtus S. Mauro a Mare Andrea Lanzo. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il centrocampista del Cattolica S.M. Mattia Gasperoni, il portiere della Fya Riccione Alex Passaniti, i centrocampisti del Cervia 1920 Matteo Calandra e Massimo Godoli. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte, dalle 21:20, alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio l’attaccante del Rimini Scott Arlotti. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Luca Filippi e Davide “Baio” Baietta.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospiti in studio l’ala-pivot di Albergatore Pro RBR Matteo Ambrosin e l’ala-pivot dei Dulca Angels Santarcangelo Basket Tommaso Gamberini. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Marco Rinaldi e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.