Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Calcio Sammarinese

La cena di Natale del Tre Penne

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 19 dic 2019 18:45 ~ ultimo agg. 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’anno solare sta per volgere al termine e, come da consuetudine, il Tre Penne si è ritrovato per la cena di Natale.

Anche quest’anno la società biancazzurra si è ritrovata presso il ristorante Hostaria Da Lino (Borgo Maggiore, RSM) in un momento di festa per scambiarsi gli auguri. Presente tutta la rosa, lo staff tecnico, i dirigenti e gli sponsor rappresentati dal sig. Alessandro Barulli (Amministratore unico GIORGIA BOUTIQUE) e Fabio Merendino (Amministratore unico DOMECAR).

Momento saliente della serata è stato il discorso del Presidente Fabrizio Selva, il quale ha voluto  inizialmente “ringraziare i gestori del ristorante per l’ospitalità, i collaboratori e i sostenitori della squadra che sono sempre al nostro fianco.” Poi prosegue: “Vogliamo continuare ad essere competitivi anche in questa stagione e vogliamo rendere felici chi ci segue. Sono molto contento di quello che è stato fatto, in Campionato siamo reduci da un lungo periodo di imbattibilità, siamo in semifinale di Coppa Titano come nella scorsa stagione; l’unica nota negativa è stata la sconfitta in Supercoppa ad inizio stagione, arrivata con tante defezioni. I numeri però sono dalla nostra parte e ci confermano assoluti protagonisti del calcio sammarinese: per questo è doveroso un ringraziamento verso il nostro allenatore Stefano Ceci, il ds Maurizio Di Giuli, il preparatore atletico Fabio De Luigi, Claudio Bertoni e Michelina Rotunno sempre a disposizione della squadra.”

Infine il numero uno del Tre Penne ha concluso dicendo: “Sono certo che continuerete a dare il massimo, consapevoli che altre squadre hanno voglia di rivalsa nei nostri confronti. Siamo i campioni in carica, ripetersi è sempre difficile, ma abbiamo una rosa di altissima qualità e se giocheremo come abbiamo fatto di recente potremo toglierci molte soddisfazioni.”

Venerdì il Tre Penne terrà l’ultimo allenamento del 2019 sul campo di Montecchio, prima della ripresa del Campionato prevista per il 18 gennaio 2020.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci