Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
I risultati della 1a giornata

Iniziato il 23° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba, 20 coppie al via

In foto: Stefano Venturi e Roberto Cressi
Stefano Venturi e Roberto Cressi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 dic 2019 09:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È partito martedì il 23° campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Prima fase a gironi con due raggruppamenti da 10 squadre, con master finale in programma nel mese di febbraio. Subito grande equilibrio nel girone A, dove nessuna formazione riesce ad imporsi con punteggio rotondo per 3-0, mentre nel B partono con il piede giusto le coppie favorite Urbini-Drudi e Bertozzi-Zoli. Da segnalare il ritorno nel campionato del pluri-scudettato Roberto Cressi, in coppia con il compagno storico Stefano Venturi.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie per 2-1 di Zammarchi-Torroni su Filippi-Pari, Antonelli-Galli su Bernardi-Paci, Cressi-Venturi su Brugnettini-Bubani e Rinaldi-Alvisi su Marone-Agostinelli. In posticipo giocheranno Broccoli-Gessaroli contro Cimatti-Lombini.

Classifica: Zammarchi-Torroni, Antonelli-Galli, Cressi-Venturi, Rinaldi-Alvisi 2; Filippi-Pari, Bernardi-Paci, Brugnettini-Bubani, Marone-Agostinelli 1; Broccoli-Gessaroli, Cimatti-Lombini 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Urbini-Drudi su Amati-Donini e Bertozzi-Zoli su Filippini-Bevitori, mentre si misura per 2-1 è il successo di Angeli-Greco su Fabbri-Ceci. In posticipo giocheranno Zannoni-Cimatti contro Balacchi-Gambuti e Ferri-Bugli contro Amadori-Lorenzi.

Classifica: Urbini-Drudi, Bertozzi-Zoli 3; Angeli-Greco 2; Fabbri-Ceci 1; Zannoni-Cimatti, Balacchi-Gambuti, Ferri-Bugli, Amadori-Lorenzi 0.

Martedì prossimo è in programma la seconda giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba