Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Tutti i premiati in Fiera

Il Tennis Club Viserba festeggia l'anno della serie A e di una crescita esponenziale

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 15 dic 2019 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non poteva terminare se non con una grande festa, andata in scena sabato sera nel ristorante della Fiera di Rimini, forse la migliore di sempre per il Tennis Club Viserba. Se non altro per la strepitosa promozione in A2 maschile e per una crescita esponenziale del livello tecnico, organizzativo e promozionale del Circolo, sempre più leader nel territorio.

Il Tennis Club Viserba, con nuovo logo e nuova bandiera, ha radunato sabato sera una bella fetta dei suoi 400 soci (e passa) per un evento celebrativo molto intenso e partecipato. L’occasione era ghiotta per festeggiare la storica promozione in A2 della squadra maschile ed i tanti successi a livello organizzativo e giovanile. Festa introdotta dai dirigenti del Circolo, il presidente Marco Paolini ed il vice Roberto Rinaldi, che ha condotto la serata con la consueta brillantezza, il segretario Ivano Monticelli, i consiglieri Fabio De Santis e Roberto Semprini.

Poi la raffica di premi, ad iniziare da preziosi collaboratori del Club, come il giudice arbitro Antonio Giorgetti, Giancarla Fabbri, Federica Rinaldi, i maestri Marco Mazza, Anastasia Bernardi, Max Sforza e Gianluca Cola per il beach.

Video commemorativo, applausi e tante emozioni per la squadra maschile promossa in A2, presenti Francesco Giorgetti, Alessandro Canini, Manuel Mazza, Andrea Calogero, Alberto Bronzetti e Diego Zanni, premiati dal maestro Marco Mazza, poi il team femminile di serie C: Beatrice Letizia, Chiara Giorgetti, Emily Maggi, Marta Lombardini, Giulia Pasini, Alessandra Mazzola, Greta Vagnini e Chiara Rinaldi.

Altra raffica di premi speciali a Luca Di Marco (socio dell’anno), ai nuovi tecnici del Circolo, Alessandro Canini e Francesco Giorgetti, a Luca Bartoli e Samuel Zannoni, neo promossi in 2a categoria partendo dalla 3a, ed i giovani Massimiliano Perotti, Pietro Vagnini, Giacomo Baffoni, Gianmatteo Tocco, Marco Rinaldi, Nicolò Balducci, Nathan Zannoni, Jacopo Montoneri, Dario Balducci, Leonardo Tana, Marta Bertozzi, Lucia Bertozzi, Nicole Di Marco, Pietro Polverelli, Leonardo Manduchi, Marco Filippi, Jacopo Andruccioli, Francesco Paolini, Giulia Balducci, William Di Marco, Gioele Marconi, Simone Olivieri, Letizia Giovagnoli, Matilde Morri, Francesca Perotti, Jennifer Tana, Chiara Galassi e Leone Giovagnoli.

Per il beach-tennis, altra disciplina in grossa espansione al Tennis Club Viserba, i maestri Sforza e Cola hanno premiato: Gianluca Ceci, Roberto Masini, Fabio Cenni, Francesca Bartolucci, Alessia Lanucara, Andrea Bolletta, Nicolò Cammarata, Roberto Malpassi, Patrizia Quadrelli, Piergiorgio Di Filippo, Elisa Montebelli, Tommaso e Federico Malpassi.

Riconoscimenti speciali a Stefania Baldazzi, Elena Di Filippo, Mario Russo, Davide Galassi, Emanuela Fausti, Claudia Piscaglia, Massimo Manduchi, Michele Pretolani, Monia Colonna ed Elio Spada.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba