Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Sorprese canine

Guinzagliando. Torna la festa di Natale al canile Cerni

In foto: Guinzagliando
Guinzagliando
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 dic 2019 19:32 ~ ultimo agg. 5 dic 19:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Al Canile Stefano Cerni di Rimini arriva Guinzagliando, la seconda edizione della nostra festa di Natale, dedicata ai cani adottati dai canili & co. Un’ occasione per incontrarsi nuovamente è ribadire che l’adozione non termina con le foto fatte prima di varcare l’uscita insieme al nuovo amico a quattro zampe – spiegano dal Canile – perché quello è stato solo l’inizio di un’avventura straordinaria e infinita.
Appuntamento sabato 7 dicembre alle ore 10.30, per la partenza, alle 11 dopo una breve presentazione per la passeggiata intorno all’ area campestre del canile S. Cerni.
Rientro per le 12 aperitivo, pesca di beneficenza, mercatino natalizio e dalle 14 visite guidate del canile. Alle 16 chiusura evento
Un’esperienza di arricchimento che vuole a migliorare la comunicazione tra i cani che hanno trovato famiglia e i loro nuovi compagni di vita insieme agli istruttori, operatori e volontari per una grande passeggiata comune coi cani ancora (per poco) ospiti del canile. La passeggiata è aperta ai cani in grado di viversi bene i momenti di socialità.
Presente anche l’ormai tradizionale mercatino di Natale, con una novità: inviando la foto con il proprio cane si potrà realizzare la palla di Natale personalizzata.
E ancora, il CALENDARIO 2020 del canile comunale Stefano Cerni, addobbi natalizi, segnalibri e tanto altro.