Indietro
menu
Controlli dei carabinieri

Furto di felpe, denunciati minori. 49enne ruba auto: tradito dal "pieno" a scrocco

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 dic 2019 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’avvento delle festività natalizie e l’afflusso di numerosi turisti i carabinieri della Compagnia di Riccione hanno potenziato i servizi sul territorio con l’apertura anche del cosiddetto “Box Office” di Piazzale Ceccarini. Effettuate anche attività di sorvolo e controllo aereo da parte de Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Forlì.

Domenica pomeriggio sono stati bloccati due minori di 15 e 16 anni di Morciano e San Clemente per avere tentato di rubare felpe e maglie in un noto negozio di viale Ceccarini a Riccione. I due, sorpresi dal servizio di sicurezza del negozio, sono stati deferiti in stato di libertà.

Identico provvedimento anche per un 49enne napoletano, residente a Rimini, accusato del furto di una Ford KA appartenente ad una cittadina riccionese e rubata da una carrozzeria di Villa Verucchio. L’uomo è stato identificato grazie alle immagini della videosorveglianza di un distributore di carburante dove, ovviamente senza pagare, aveva fatto rifornimento dopo il colpo.

Con l’accusa di furto pluriaggravato è stato invece fermato un 41enne originario di Piove di Sacco (PD), fermato dai Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico. L’uomo, identificato grazie al contributo dei Carabinieri del RIS di Parma, aveva messo a segno, lo scorso settembre, il furto di alcuni monili e banconote, circa 60 euro, dopo aver infranto il vetro dello sportello anteriore di un’autovettura Renault Clio. Durante il colpo, però, si era ferito lasciando alcune tracce ematiche che si sono rivelate fatali.

Nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale, nell’arco del weekend, i carabinieri hanno identificato e controllato circa 70 utenti della strada ed altrettanti veicoli. 3 le patenti ritirate per guida in stato di ebrezza.

Meteo Rimini
booked.net