Indietro
menu
Riccione

Famija Arciunesa fa la spesa per l'emporio

In foto: In foto da sinistra Alessandra Prioli Vice Presidente di Famija Arciunesa, Maurizio Frisoni Consulta della Solidarietà, Luigi Casadei Presidente Consulta della Solidarietà e Federico Galli consigliere di Famija Arciunesa.
In foto da sinistra Alessandra Prioli Vice Presidente di Famija Arciunesa, Maurizio Frisoni Consulta della Solidarietà, Luigi Casadei Presidente Consulta della Solidarietà e Federico Galli consigliere di Famija Arciunesa.
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 dic 2019 13:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Famija Arciunesa prosegue la propria attività in città consegnando la spesa, realizzata con i proventi della vendita delle caldarroste, all’Emporio Solidale di Riccione. La prossima iniziativa vedrà in primo piano il periodico di gennaio-febbraio, in arrivo in tutte le case di Riccione, che per festeggiare i suoi 40 anni si presenterà con un nuovo formato ed una nuova grafica. “È un progetto editoriale consolidato e molto seguito che nella sua nuova veste vorrà parlare sempre di più anche ai più giovani” puntualizza il Presidente Francesco Cesarini40 anni di vita è un traguardo importantissimo per il quale abbiamo in cantiere anche l’organizzazione di un evento dove coinvolgere i tantissimi lettori che ci seguono con affetto. Cambia la forma ma di certo non mutano i contenuti del nostro giornale e delle nostre attività su Riccione” conclude Cesarini “dopo le caldarroste ora siamo al Centro Commerciale Perla Verde con i nostri libri sulla storia di Riccione per dare gambe ad altre iniziative di solidarietà