Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Golden Club Rimini

Domenica la 1a Rimini Christmas Run: "la corsa di Babbo Natale"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 dic 2019 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 22 dicembre si svolgerà la 1a Rimini Christmas Run: “la corsa di Babbo Natale”, di 8 e 4 chilometri da correre o camminare assieme alla portata di tutti runners: principianti, evoluti e per le famiglie. Un incontro per scambiarsi anche gli auguri di un Santo Natale. L’evento vedrà epicentro in Piazzale Fellini davanti al Grand Hotel di Rimini con partenze, arrivi, musica e animazione.

Nel programma dell’evento, Patrocinato dal Comune di Rimini, Aido e Unicef, spicca anche la camminata dei presepi nello splendido clima natalizio con il Babbo Natale “Aido” che lancerà anche caramelle e al quale sarà devoluto parte dei fondi raccolti.

Si invitano tutti i partecipanti ad indossare il vestito di Babbo Natale per creare un vero Spirito Natalizio della Rimini Christmas Run evento inserito nel Capodanno più lungo del Mondo.

La postazione Selfie per augurare il Buon Natale sui social agli amici sarà posta all’interno del Palazzo del Turismo. Fra tutti i partecipanti inoltre saranno estratti dei fantastici premi tra cui un cellulare. Saranno premiati: il Babbo e la Babba Natale più rappresentativi e i primi 20 gruppi più numerosi con almeno dieci partecipanti.

PROGRAMMA Rimini Christmas Run

ORE 8.00: Apertura evento Rimini Christmas Run – (PIAZZALE FELLINI)
ORE 8.30: Animazione con Christian Ballarini di Beee Animazione e riscaldamento
ORE 10.00: Partenza
ORE 10.30: Ristoro finale
ORE 11.00: Animazione
ORE 11.30: Estrazione Premi – Premiazioni Gruppi più numerosi
ORE: 12.30: Chiusura evento Rimini Christmas Run

Sarà possibile iscriversi e ritirare il kit della Rimini Christmas Run sabato 21 dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 22 dalle 8.00 alle 9.45 in piazza Fellini, presso il Palazzo del Turismo.

Regolamento on line su www.goldenclubrimini.it.