Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Basket in Carrozzina B

Alla NTS Riviera Basket Rimini non riesce il bis, vincono I Bradipi Circolo Dozza

In foto: I ragazzi della NTS
I ragazzi della NTS
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 dic 2019 10:48 ~ ultimo agg. 10:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NTS Riviera Basket Rimini-I Bradipi Circolo Dozza Bologna 44-59

IL TABELLINO
NTS Riviera Basket Rimini:
Loperfido 22; Martinini 8; Acquarelli 4; Gardini 6; Ubaldi 2; Storoni 2; Rossi; Adil; Di Pietro; Rodriguez; D’Aietti.

Parziali: 10/9 – 16/23 (6/14) – 30/36 (14/13) – 44/59 (14/23).

CRONACA E COMMENTO
Niente da fare, il pubblico c’era e la voglia anche ma il successo bis non è arrivato, Rimini ha vinto i tempi dispari e Bologna quelli pari, ma segnando di più e l’ha portata casa.

I nostri, trascinati da Angelo LoPerfido sempre top scorer e leader indiscusso, si sono battuti come sempre con grande volontà e determinazione frenati da qualche errore offensivo di troppo che ha lasciato il segno, ma probabilmente è stata maggiore la fatica nell’ultimo giro di lancette visto che il 30/36 al trentesimo era lì a portata di mano e si sarebbe potuto ancora ribaltare l’esito a nostro favore.

Purtroppo la spallata necessaria a prendere in mano la partita non è arrivata ed i bolognesi hanno potuto prendere il largo grazie alla loro gioventù nonché la possibilità di schierare un paio di nazionali, cosa che non guasta.

Chiudiamo la giornata col rammarico di esserci lasciati sfuggire una gara sicuramente alla nostra portata e la consapevolezza di poter dire la nostra su più di un campo. Ora ci aspetta un po’ di riposo, la prossima casalinga sarà il 15 dicembre, sempre alla CARIM, ospitando il Basket Seregno Gelsia, formazione di qualità che ci farà sudare sette camicie ma siamo pronti a giocarcela fino alla fine.

Daniele Bacchi
Ufficio Stampa NTS Riviera Basket Rimini