Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Sporting Franciacorta-Sammaurese 1-1

In foto: L'undici della Sammaurese
L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 nov 2019 17:40 ~ ultimo agg. 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SPORTING FRANCIACORTA-SAMMAURESE 1-1

IL TABELLINO
Franciacorta: Festa, Ruffini, Lamberti, Giorgino, Rossi, Ferri, Zambelli, Andreoli, Bertazzoli, Mangiarotti, Bardelloni. A disp.: Arrighi, Fiorentino, Torri, Zugno, Boschetti, Firetto, Bithene, Laner, Guerini. All. Volpi.

Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi, Scarponi, Pieri, Solla, Camara. A disp.: Ramenghi, Mingucci, Deniku, Rosti, Lombardi, Mazzotti, Diop, Noschese, Costantini. All.: Protti.

Marcatori: 30′ Ruffini, 73′ Nicoli.

CRONACA E COMMENTO
È un momento di salute per la formazione di Protti, che torna con un risultato utile dal campo dello Sporting Franciacorta dove ha pareggiato 1-1 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese Calcio -. Ottimo secondo tempo di Pieri e compagni che hanno ripreso un avversario ostico. Subito pericolo per la Sammaurese. All’8′ Grasso atterra il centravanti del Franciacorta, l’arbitro indica il dischetto. Il numero uno sammaurese si fa perdonare e para il penalty. I padroni di casa però riescono a sfondare e alla mezz’ora segnano con Ruffini. La Sammaurese va negli spogliatoi e riordina le idee.

Nella ripresa la squadra di Protti cambia faccia e opera un forcing asfissiante. Al 73′ arriva il pareggio meritato: sugli sviluppi di un corner Nicoli si coordina perfettamente e al volo centra il bersaglio grosso. Nel finale i giallorossi tengono testa all’avversario e non rischiano più di tanto.