Indietro
menu
Causa cavo tranciato

Sede Ausl via Circonvallazione: sportelli fermi anche mercoledì

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 nov 2019 17:17 ~ ultimo agg. 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come già annunciato questa mattina, a causa del tranciamento di un cavo dati telefonico verificatosi durante lavori sulla sede stradale la sede Ausl di via Circonvallazione non è stata, nella giornata di oggi nelle condizioni di effettuare le funzioni di sportello.

Il gestore del servizio di trasmissione dati telefonica ha informato che non sarà in grado di risolvere il problema prima di mercoledì sera. Anche nella giornata di domani (mercoledì 13 novembre), i servizi Cup, Cassa, scelta revoca medica e le altre pratiche amministrative, non potranno essere erogati. Si rinnova dunque l’invito all’utenza a recarsi presso gli altri sportelli Cup del territorio (l’elenco è consultabile sul sito dell’Ausl al seguente link:https://www.auslromagna.it/luoghi/mappa-sportelli-cup/sportelli-cup ) o agli altri servizi alternativi.

L’Azienda continuerà a restare in contatto con la ditta esecutrice dei lavori e con il gestore del servizio di trasmissione dati per monitorare la situazione e comunicherà tempestivamente l’evolversi del caso. L’Azienda “si scusa per il disagio, sebbene in alcun modo ad essa imputabile”.

 

Meteo Rimini
booked.net