Indietro
menu
Un programma in bianco

Sabato si accende Riccione Ice Carpet

In foto: lavori in corso
lavori in corso
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 nov 2019 12:50 ~ ultimo agg. 13:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si accende ufficialmente sabato 23 novembre Riccione Ice Carpet, il programma di Natale e Capodanno della città di Riccione che dà l’avvio al calendario di appuntamenti e iniziative fino al 19 gennaio. Avvolti nell’incanto delle scenografie su cui domina il bianco scintillante delle installazioni luminose che abbracceranno la città intera, dal centro fino ai quartieri, la città è pronta a dare l’avvio ad una delle stagioni più emozionanti dell’anno con un palinsesto di eventi unici, dal Concerto degli Auguri di Ezio Bosso del 29 dicembre agli appuntamenti di Deejay On Ice.

L’aapuntamento è per sabato 23 alle 17 al crocevia fra viale Dante e viale Ceccarini, sotto il grande gazebo bianco da dove gli allestimenti e gli effetti luminosi prenderanno vita e si diffonderanno in città per i due mesi di eventi, luci, musica, spettacoli e shopping di Riccione Ice Carpet. Viale Ceccarini. Le vie del centro si trasformano nel Villaggio di Natale con le casette dal tipico stile balneare, che accolgono le proposte di qualità e di artigianato a tema, e con la pista di pattinaggio il cui tappeto di ghiaccio si allunga per 140 metri lungo viale Dante. L’inaugurazione di Riccione Ice Carpet sarà accompagnata dallo spettacolo dei giovani talenti della street dance protagonisti a gennaio dell’evento internazionale Mc Hip Hop Contest dell’agenzia Cruisin’.

Lincalzare del colore bianco sarà le’elemento dominante degli allestimenti che prendono vita grazie ad un innovativo gioco di illuminotecnica digitale. Altri eventi, l’arrivo di Babbo Natale il 30 novembre fino alla festa di accensione del grande Albero luccicante di Natale sul porto il 7 dicembre.