Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

Prima casalinga per la NTS Riviera Basket Rimini: arriva l'Amca HS Varese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 nov 2019 11:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver tanto atteso e scalpitato NTS Riviera Basket Rimini va in campo per il campionato nazionale di serie B stagione 2019/20. Finalmente prende il via la terza stagione della nostra banda scatenata pronta a far valere tutto il suo peso con giochi rinnovati e tanta voglia di far bene.

Il girone dei romagnoli comprende sette formazioni, quattro delle quali sono già ben note: LAUMAS ELETTRONICA GIOCO PARMA, HB UICEP TORINO, BASKET SEREGNO GELSIA, OMAL ICARO SPORT DISABILI ROVATO (BS) alle quali si è aggiunta la novità bolognese di POL. I BRADIPI CIRCOLO DOZZA nonché una blasonata AMCA HS VARESE che solo un anno fa giocava in serie A.

Hanno fatto bene quindi i nostri ragazzi a prepararsi intensamente andando anche a sfidare i campioni d’Italia di PORTO POTENZA PICENA perché più si va avanti più si alza il livello di gioco e non ci si può far trovare impreparati.

Il girone prevede 6 gare di andata: la prima casalinga domenica 10 novembre alle ore 15:00 alla palestra CARIM di via Cuneo, 11 contro AMCA HS VARESE, poi avanti fino al 12 gennaio 2020. I riminesi rispetteranno il turno di riposo alla settima per riprendere il girone di ritorno il 25 gennaio e chiudere ancora in casa il 15 marzo 2020.

Ricordiamo la formazione riminese, forte di un anno d’esperienza in più e guidata dall’esperto Coach e fortissimo giocatore Angelo Loperfido, che vestirà la canotta #4. Con lui scenderanno in campo i giocatori: #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #9 Miscel Forgione, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatiana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #55 Antonio D’Aietti, #83 Andrea Gardini.

Ufficio Stampa Nts Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi