Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket Rimini in trasferta nella tana della Laumas Elettronica Gioco Parma

In foto: La NTS in campo
La NTS in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 nov 2019 10:35 ~ ultimo agg. 10:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sonora lezione subita ad opera di AMCA HS Varese che in serie B schiera due nazionali brasiliani (avete letto bene: in serie B italiana due nazionali d’oltreoceano uno dei quali, da solo, ha messo dentro 39 punti), al secondo turno la NTS Riviera Basket andrà a misurare la pressione di un’arrabbiatissima Laumas Elettronica Gioco Parma, che ricorderete capolista imbattuta della scorsa stagione e che ha esordito a Seregno perdendo contro Basket Gelsia 73-77, con una sconfitta maturata nel finale giocato punto a punto.

Ben diversa l’arrabbiatura dei riminesi, che hanno trovato ben poco spazio all’esordio e non hanno digerito l’asfaltata da parte dei lombardi. La voglia di ritornare in campo e vendere cara la pelle è massima e l’avversario non è tra i più abbordabili, ma i romagnoli ci proveranno fino in fondo.

Si giocherà a Parma, sabato 16 novembre, alle ore 18:00 al PalaCiti. Peccato non poter portar dietro il maxi pubblico della CARIM.

I riminesi che andranno in campo: #4Loperfido #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatiana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #55 Antonio D’Aietti, #83 Andrea Gardini, #13 Cristiano Pozzato.

Ufficio Stampa NTS informatica
Daniele Bacchi

Meteo Rimini
booked.net