Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Prima Categoria H

Morciano Calcio-Athletic Poggio 2-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 3 nov 2019 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO CALCIO-ATHLETIC POGGIO 2-0

IL TABELLINO
Morciano Calcio: Marconi Eu., Baffoni, Berardi (85° Fraternali), Grechi, Radu, Ingrosso (60° Longoni), Molfetta, Sottile (90° Becchimanzi), Dragoni (28° Antonelli), Gravina, Volponi. A disp.: Petrucci, Ricci, Marconi Ed., Piergiacomi, Formica. All. Antonioli.

Athletic Poggio: Sebastiani, De paoli (73° Pugliese), Ceccarini, Fontana, Campanelli, Astolfi, Gambuti (46°
Sulpizio), Casadei, Della Marchina, Celli, Neri. A disp.: Spadazzi, Bizzocchi, Fabbri, Mariotti, Magnani, Vincenzi, Cavalli. All. Fabbri.

Ammoniti: Ingrosso (M) Astolfi (A).

CRONACA E COMMENTO
Parte subito forte il Morciano ed al 5° va vicino alla segnatura con Molfetta, la sua conclusione di poco a lato alla sinistra di Sebastiani.
Al 10° ancora Morciano: Gravina si invola tutto solo sulla fascia destra e metteva in mezzo, la difesa ospite in affanno liberava.
Al 33° grossa occasione per il Morciano per portarsi in vantaggio: Gravina si accentrava dalla sinistra ed imbucava per Antonelli che si presentava a tu per tu con Sebastiani, la sua conclusione troppo angolata finiva a lato.
Al 39° si faceva vedere l’Athletic Poggio con Della Marchina, la sua conclusione alta sulla traversa.
Al 40° ancora Athletic: punizione dai 30 metri di Casadei, la sua conclusione sfiorava l’incrocio dei pali.

Nella ripresa, al 3° minuto, sul campo si san Giovanni in Marignano si abbatteva un forte temporale e l’arbitro Balzano sospendeva momentaneamente la gara, per circa 15 minuti, per poi farla riprendere.
Al 59° Gravina si liberava al limite dell’area e faceva partire un gran tiro, bravo Sebastiani a respingere in angolo.
Al 61° grosse proteste da parte dell’Athletic Poggio con l’arbitro: l’attaccante subiva un fallo al limite dell’area, il pallone perveniva ad un suo compagno che la metteva dentro, l’arbitro non concedeva il vantaggio ed assegnava il calcio di punizione; alla battuta ancora Casadei, che faceva partire un missile che sfiorava il palo alla destra di Marconi.
Al 65° il Morciano si portava in vantaggio con Antonelli, che sfruttava un batti e ribatti in area e dal dischetto del rigore piazzava il pallone alla destra dell’incolpevole Sebastiani.
AL 68° punizione dai 25° per l’Athletic: sul pallone ancora Casadei, la sua potente conclusione finiva la sua corsa sulla barriera.
Al 73° Ospiti vicini al pareggio con Sulpizio, che presentatosi a tu per tu con Marconi si faceva neutralizzare il tiro.
Al 79° il Morciano raddoppiava con Sottile, che raccoglieva la doppia respinta del portiere Sebastiani, che nulla ha potuto sul terzo tiro da distanza ravvicinata.

Ufficio Stampa
Morciano calcio