Indietro
sabato 31 luglio 2021
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 14a puntata di Calcio.Basket, in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: Matteo Peppucci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 nov 2019 15:14 ~ ultimo agg. 26 nov 00:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 25 novembre la 14esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il centrocampista del Verucchio Giacomo Leardini, il difensore del Verucchio Riccardo Montanari, il centrocampista del Canonina Fabrizio Raschi, il portiere del Canonica Manuel Guerra, il dirigente della Promosport Sebastiano Franco e la giocatrice della Promosport Linda Spadazzi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’attaccante del Cattolica S.M. Mattia Gasperoni, l’allenatore del Castrocaro, Maurizio Montalti, l’allenatore del Russi, Luigi Candeloro, e l’attaccante del Russi Antonio Salomone. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio il centrocampista della Rimini Calcio Kennet Van Ransbeeck. Giornalisti/opinionisti: Cesare TrevisaniDavide “Baio” Baietta e Luca Filippi.

La serata basket, dalle 22:20 alle 23:00. Ospiti in studio il general manager di Albergatore Pro RBR, Matteo Peppucci, i giocatori della NTS Riviera Basket Rimini Tatiana Rodriguez e Mirco Acquarelli, l’ala della Santarcangiolese Basket Giacomo Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO