Indietro
mercoledì 8 luglio 2020
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 12a puntata di Calcio.Basket, in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 nov 2019 15:48 ~ ultimo agg. 12 nov 00:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 11 novembre la 12esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il difensore della Pol. Stella S.G. Luca Cenci ed il centrocampista della Pol. Stella S.G. Augusto Garcia Rufer, il presidente del Real San Clemente, Geo Mularoni, l’allenatore del Real San Clemente, Adamo Baffioni, l’allenatore del Santa Giustina, Fabio Muccioli, ed il dirigente del Santa Giustina Antonello Spoletini. Giornalista/opinionista: Giuseppe Colonna.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore della Del Duca Ribelle Nicola Panzavolta, l’attaccante della Del Duca Ribelle Umberto Semeraro, il capitano del Bellaria Igea Marina 1956, Franco Zanotti, ed il dirigente e sponsor del Bellaria Igea Marina 1956 Andrea Bernardini. Giornalista/opinionista: Giuseppe Colonna.

La terza parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Francesco Pancari, Luca Filippi, Giuseppe Colonna e Davide “Baio” Baietta.

La serata basket, dalle 22:20 alle 23:00. Ospiti in studio la guardia di Albergatore Pro RBR Nicola “Picio” Bianchi e la guardia-ala della RenAuto Happy Basket Rimini Marta Palmisano. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Massimiliano “Mandu” Manduchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna