Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Gerardi (Rimini Calcio) e L. Bedetti (RBR) tra gli ospiti di Calcio.Basket. In diretta su Icaro TV

In foto: Federico Gerardi
Federico Gerardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 nov 2019 21:00 ~ ultimo agg. 5 nov 00:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 4 novembre l’11esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: i centrocampisti della Pol. Sala Andrea Pellegrini e Nicola Zoffoli, il portiere del Corpolò Alberto Fattori, il centrocampista del Corpolò Giovanni Pompei, il presidente del Real Montefeltro, Fabio Rossi, ed il direttore tecnico del Real Montefeltro, Gianluca Zucchi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il direttore sportivo della Fya Riccione, Giuseppe Terenzi, l’esterno della Fya Riccione Piero Tamagnini, il centrocampista del Torconca Nicola Casoli ed il portiere del Torconca Klajde Hysa. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. In primo piano anche la questione manto erboso del “Romeo Neri”. Ospiti in studio l’attaccante della Rimini Calcio Federico Gerardi ed il super tifoso della Rimini Calcio Gabriele “Barba” Delli Ponti. Giornalisti/opinionisti: Davide “Baio” Baietta e Luca Filippi.

La serata basket, dalle 22:20 alle 23:00. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Luca Bedetti, l’ala del Bellaria Basket Pietro Giovanardi ed il viceallenatore dei Rose & Crown Villanova Tigers, Dennis Botteghi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Paolo Guiducci e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Meteo Rimini
booked.net