Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

La NTS Riviera Basket a caccia del bis con I Bradipi circolo Dozza di Bologna

In foto: La NTS Riviera Basket Rimini
La NTS Riviera Basket Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 nov 2019 09:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora non si è spenta l’eco della prima entusiasmante vittoria e della conseguente baldoria infinita che NTS Riviera Basket è subito tornata in palestra per puntare ad allungare la striscia vincente sfruttando la complicità del cambio di calendario causato proprio dagli impegni nazionali di alcuni giocatori della prossima avversaria di turno.

Si tratta de I Bradipi circolo Dozza di Bologna che lo scorso anno non c’erano e, per ora hanno osservato riposo alla prima, sono stati corsari a Brescia contro l’Omal Icaro e sono stati regolarmente asfaltati da Varese in casa propria con un bel -62. Con una sola vittoria all’attivo e la batosta da parte di Varese, esattamente come i riminesi, verranno qui alla CARIM domenica 1 dicembre alle ore 15:00 a vendere cara la pelle. Qui troveranno una NTS Riviera Basket golosissima di vittorie che non vede l’ora di fare il bis per la gioia propria e dei suoi super tifosi.

Coach Lo Perfido, Capitan Bonato e tutta la banda non vedono l’ora di tornare in campo per strappare il secondo referto rosa consecutivo che sarebbe un altro record assoluto oltre a toccare il cielo con un dito.

Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi