Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Sammarinese

Il Tre Penne prepara il ritorno in Coppa Titano con il Murata

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 7 nov 2019 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre Penne al lavoro per preparare la sfida di ritorno degli ottavi di Coppa Titano contro il Murata, all’andata terminò 2-0 in favore dei biancazzurri di Città con le reti di Francesco Perrotta e Luca Patregnani.

Questa l’analisi del tecnico Stefano Ceci: “Penso che abbiamo giocato una delle migliori partite in questo anno di mia gestione. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la sfida con pazienza, cercando i punti deboli di una squadra ben attrezzata e preparata fisicamente. Sul 2-0 siamo stati intelligenti a gestire il vantaggio, concedendo solo un paio di occasioni.”

Dopo il turno di riposo in Campionato, i campioni in carica di San Marino arrivano pronti al match di sabato: “Moralmente e fisicamente stiamo bene; ultimamente siamo riusciti ad affinare la condizione fisica allenandoci con costanza. Abbiamo solo qualche acciaccato e Gai che salterà anche questo incontro a causa della squalifica.”

Murata che sta sorprendendo tutti, primo posto nel Girone A. “Una squadra che ha entusiasmo ed è in fiducia, sarà la partita più difficile di questo inizio annata – così Ceci sui bianconeri -. Sono molto preparati e si allenano bene, dobbiamo prestare molta attenzione perché non sarà per niente facile affrontarli.”

Il tecnico del Tre Penne conosce l’importanza di passare il turno e accedere ai quarti di finale: “Certamente è importante per il Tre Penne passare il turno, puntiamo al massimo delle nostre possibilità. La coppa con questa nuova formula ha ridotto tante partite e ti porta prima a giocare la finale, per questo ci teniamo a fare bene e continuare il percorso in questa competizione.”

Appuntamento per sabato 9 novembre alle ore 15.00 sul campo sintetico di Montecchio. Delvecchio designato come arbitro della partita coadiuvato dai due assistenti Clementi e Tuttifrutti, completa la quaterna arbitrale Giovanni De Girolamo.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci