Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley C Femminile

Il Retina Cattolica Volley a Ravenna a caccia del quinto hurrà di fila

In foto: Il selfie delle giocatrici cattolichine
Il selfie delle giocatrici cattolichine
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 nov 2019 15:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Retina Cattolica Volley, dopo aver infilato la quarta vittoria consecutiva, e il primo posto in classifica temporaneo, si prepara ad affrontare sabato la trasferta di Ravenna contro la Teodora (inizio ore 17,30, Palestra Montanari, Ravenna).

“Giochiamo in trasferta contro una squadra di Ravenna molto giovane – presenta alla vigilia l’incontro il coach del Retina, Matteo Costanzi – è una squadra ancora all’asciutto a livello di vittorie. Come abbiamo detto sabato scorso, guai a sottovalutare l’avversario perché quest’anno il livello è equilibrato. Una gara da prendere con le molle: sono giovani capaci, che se lasciate giocare possono fare male. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti, ma con la consapevolezza che non sarà una passeggiata. Siamo in formazione rimaneggiata, non abbiamo ancora recuperato Veronica Pasquini. Continueremo con Sofia Bigucci libero, la quale sta dimostrando di essersi meritata la chiamata in serie C, è capace di sostenere quello che sta facendo. Come tutte le giovani, ha ancora tanto da lavorare, ma è sulla buona strada”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore Matteo Costanzi, vice Christian De Florio.