Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Il Gruppo Helyos Riccione Volley sconfitto al tie-break dal Flamigni Panettone Kelematica

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 nov 2019 16:19 ~ ultimo agg. 16:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Flamigni Panettone Kelematica-Gruppo Helyos Riccione Volley 3-2 (25-20/23-25/27-29/25-19/15-13)

Tabellino Riccione Volley: Pari 6, Ricci 6, Ugolini m 5, Francia 14, Ugolini a 13, Fusini ne, Pivi 4, Soldati 12, Campana, Bigucci 6, Mangianti ne, Pari libero.

Torna sconfitto al tie-break 3 a 2 il Gruppo Helyos Riccione Volley dalla trasferta di S. Martino in Strada FC contro il Flamigni Panettone Kelematica.

Partita dal punto di vista tecnico e del gioco non bella ma dal punto di vista emozionale tutt’altro, rimonte e contro rimonte hanno tenuto acceso il match per oltre due ore. Serata sottotono per le riccionesi, che hanno faticato molto in ricezione e anche il muro difesa ha funzionato poco. La fase offensiva è stata molto altalenante, attimi, pochi, di attacchi ficcanti e di potenza e momenti, troppi, di black out e poche idee di gioco. Tra le note positive da sottolineare l’esordio della palleggiatrice Campana che quando chiamata in causa si è fatta trovare pronta a dare il massimo per la squadra. Alla fine dei conti, guardando il bicchiere mezzo pieno, Ugolini e compagne portano a casa un punto che per come si era messa la partita, è un punto guadagnato e permette di muovere la classifica.

Testa ora a sabato 9 novembre (inizio alle ore 17), altro derby al pala Ncioletti: arriva la Banca di San Marino.