Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
In apertura di consiglio

Il Comune di Verucchio premiato i suoi campioni e campioncini nazionali e internazionali di Danza Sportiva

In foto: La premiazione in Comune
La premiazione in Comune
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 nov 2019 18:09 ~ ultimo agg. 18:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo motori, beach volley e pallavolo sono stati i campioni e campioncini di danza sportiva ad aprire il consiglio comunale di mercoledì 27 novembre a Verucchio.

“Con la nuova legislatura abbiamo pensato di insignire pubblicamente in ogni seduta gli sportivi meritevoli del territorio per ringraziarvi dell’esempio in fatto di impegno, costanza e determinazione per raggiungere risultati che vogliamo celebrare insieme a voi come una grande famiglia. Sappiamo che siete abituati ad altri podi, ma questa pergamena ha per noi un valore importante” ha commentato la sindaca Stefania Sabba, prima che l’assessora allo sport Eleonora Urbinati elencasse prestazioni e trofei ringraziando gli atleti “per come tengono alta la bandiera verucchiese e danno lustro al paese in Italia e all’estero”.

Tre le società rappresentate, le Sirene Danzanti, Balla con Noi e Dance Mania.

Per la prima sono state premiate le coppie Alberto Lazzaretti-Micol Curzi, Nicola Tellinai-Dalila Sapucci e Mirko Cavalli-Liliana Frison. Per la seconda Giacomo Ravello e Martina Ravello. Per la terza Pier Luigi Mazza e Amos Parmeggiani. Tutti trionfatori o comunque a podio al Campionato Nazionale 2019 Aics e ai Mondiali CSIT World Sportgames di Tortosa, in Spagna.