Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Giovanili Marignanese, super Allievi nel derby

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 nov 2019 10:53 ~ ultimo agg. 11:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend della quinta vittoria consecutiva della prima squadra, risultati altalenanti per i giovani della Marignanese che collezionano due vittorie e due sconfitte nelle gare disputate tra sabato e domenica.

Reduce dal bel successo nel derby con il Misano, la Juniores è incappata in una sconfitta esterna sul campo del Diegaro: 6-3 il risultato finale a favore dei cesenati in un match in cui i ragazzi di Girolomoni non sono riusciti ad esprimersi al meglio e hanno pagato care alcune disattenzione difensive.

Bella vittoria invece per gli Allievi che hanno espugnato (1-3) il campo di Cattolica aggiudicandosi il derby con i cugini giallorossi; per i giovani di Bacchini a segno Buonavoglia, Cortese e Bresciani e tre punti importanti per muovere la classifica.

Continua la striscia positiva per i Giovanissimi 2006 di Ballarini che si sono imposti 2-0 nel match casalingo con l’Igea Marina grazie alle reti firmate da Morganti e Mohamed.

Ko di misura invece per l’altra squadra Giovanissimi 2005 che è uscita sconfitta 2-1 nel match con il Cattolica; ai ragazzi di Dradi/Tonelli non è bastato il gol di Lorenzi.