Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Giovanili Marignanese: Giovanissimi show

In foto: I Giovanissimi 2006 di Ballarini
I Giovanissimi 2006 di Ballarini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 nov 2019 11:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend che ha visto la prima squadra salire in vetta al girone di Eccellenza sono state ben sei le squadre del settore giovanile in campo nei rispettivi campionati.

Sabato pomeriggio sconfitta amara per la Juniores che è stata superata in casa 3-1 dal Forlimpopoli in un match ben giocato ma poco fortunato; per i ragazzi di Girolomoni nel prossimo turno l’importante sfida con il Bellaria.

Bellissimo successo esterno invece per gli Giovanissimi 2006 che sono usciti vincenti dal derby con il Coriano con un rotondo 3-0 firmato dalla splendida tripletta di Tirincanti; la band di mister Ballarini vola così al secondo posto in classifica.

Soddisfazione anche dall’altra squadra Giovanissimi che ha superato 1-0 il Coriano nel match casalingo di sabato pomeriggio: per i 2005 gialloblù rete decisiva di Napolitano.

Domenica mattina ko casalingo per gli Allievi superati 5-1 da un ottimo Junior del Conca (a segno Gili per i ragazzi di Bacchini).

Sempre domenica mattina bellissime partite per i Pulcini 2009 che hanno ospitato al Vanni gli amici dello Junior del Conca con la consueta formula fair play dei 3 tempi e per gli Esordienti 2008 impegnati a San Lorenzo in una gara dalle tante emozioni in cui sono andati a segno Deronjic e Bellucci.