venerdì 13 dicembre 2019
menu
Calcio D girone D

Forlì-Savignanese 1-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 nov 2019 17:23 ~ ultimo agg. 17:25
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Forlì-Savignanese 1-0

IL TABELLINO
Forlì: De Gori, Zamagni, Sedioli (82′ Pop), Souarè (60′ Favo), Bonandi (82′ Ferraro), Gkertsos, Gomez, Albonetti, Vesi, Ballardini, Buonocunto. A disp.: Baldassarri, Pastorelli, Favo, Pop, Galanti, Marzocchi, Zabre, Pacchioni, Ferraro. All. Paci.

Savignanese: Giannelli, Tamagnini, Brighi (68′ Guidi), Longobardi, Poggi (70′ Cristiani), Giacobbi, Manuzzi F, Spighi, Miori (60′ Jassey), Manuzzi R, Turci. A disp.: Mordenti, Battistini, Guidi, Tisselli, Jassey, Cristiani, Scarponi, Rossi, Gadda. All. Farneti.

Marcatore: 9′ Souare.

Ammoniti: Manuzzi F, Miori, Cristiani, Sedioli, Ferraro, Zamagni.

CRONACA E COMMENTO
KO nel capoluogo per la Savignanese, che cede di misura al Forlì in trasferta (1-0) – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -. Avvio bruciante dei padroni di casa, che accelerano subito e al 9′ passano in vantaggio con Souare, abile a superare Giannelli. I gialloblù non ci stanno e replicano prima con Tamagnini, che calcia sul portiere, poi con Longobardi, ad un passo dal pareggio (in entrambi i casa assist di un ispirato Francesco Manuzzi). La Savignanese vuole recuperare e insiste: al 37′ ancora Longobardi va vicino al goal e fa la barba al palo. Poco dopo sono gli uomini di Paci , tramite le sortite di Souare servito da Bonandi e poi di nuovo del numero 10 ex Sammaurese, il raddoppio senza però riuscirci, dato che la retroguardia resiste.

Nella ripresa la Farneti band prova ad aumentare i giri del motore per impattare, ma le chance capitate a Tamagnini, Jassey e Francesco Manuzzi purtroppo non vengono convertite nel pareggio, che, per quanto visto, sarebbe stato meritato.

Nel prossimo turno match interno contro la corazzata Mantova.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Calcio D girone D

Sammaurese-Forlì 1-1

di Icaro Sport
Calcio D girone D

Savignanese-Mezzolara 1-2

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
Calcio D girone D

Forlì-Savignanese 1-0

di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna