Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Forlì-Savignanese 1-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 nov 2019 17:23 ~ ultimo agg. 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Forlì-Savignanese 1-0

IL TABELLINO
Forlì: De Gori, Zamagni, Sedioli (82′ Pop), Souarè (60′ Favo), Bonandi (82′ Ferraro), Gkertsos, Gomez, Albonetti, Vesi, Ballardini, Buonocunto. A disp.: Baldassarri, Pastorelli, Favo, Pop, Galanti, Marzocchi, Zabre, Pacchioni, Ferraro. All. Paci.

Savignanese: Giannelli, Tamagnini, Brighi (68′ Guidi), Longobardi, Poggi (70′ Cristiani), Giacobbi, Manuzzi F, Spighi, Miori (60′ Jassey), Manuzzi R, Turci. A disp.: Mordenti, Battistini, Guidi, Tisselli, Jassey, Cristiani, Scarponi, Rossi, Gadda. All. Farneti.

Marcatore: 9′ Souare.

Ammoniti: Manuzzi F, Miori, Cristiani, Sedioli, Ferraro, Zamagni.

CRONACA E COMMENTO
KO nel capoluogo per la Savignanese, che cede di misura al Forlì in trasferta (1-0) – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -. Avvio bruciante dei padroni di casa, che accelerano subito e al 9′ passano in vantaggio con Souare, abile a superare Giannelli. I gialloblù non ci stanno e replicano prima con Tamagnini, che calcia sul portiere, poi con Longobardi, ad un passo dal pareggio (in entrambi i casa assist di un ispirato Francesco Manuzzi). La Savignanese vuole recuperare e insiste: al 37′ ancora Longobardi va vicino al goal e fa la barba al palo. Poco dopo sono gli uomini di Paci , tramite le sortite di Souare servito da Bonandi e poi di nuovo del numero 10 ex Sammaurese, il raddoppio senza però riuscirci, dato che la retroguardia resiste.

Nella ripresa la Farneti band prova ad aumentare i giri del motore per impattare, ma le chance capitate a Tamagnini, Jassey e Francesco Manuzzi purtroppo non vengono convertite nel pareggio, che, per quanto visto, sarebbe stato meritato.

Nel prossimo turno match interno contro la corazzata Mantova.