Indietro
menu
fermati 118 mezzi

Controlli a tappeto sulle strade della Valmarecchia: due patenti ritirate

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 nov 2019 14:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Novafeltria, in occasione del fine settimana, con lo scopo di contrastare soprattutto durante le ore serali i malviventi garantendo così la sicurezza e la tranquillità dei cittadini della Valmarecchia. Sono state impiegate tutte le pattuglie disponibili con la finalità non solo di prevenzione ma anche di intercettazione e controllo di persone e mezzi sospetti in transito nel territorio.

Durante il week-end sono stati controllati 118 mezzi e 172 persone: due le patenti ritirate ed un veicolo sottoposto a fermo amministrativo. In particolare, un 43enne residente a Verucchio è stato sorpreso e denunciato dai militari della Stazione di San Leo mentre guidava ubriaco la sua Golf lungo via Barbatorta, a Villa Verucchio. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente. E’ stato invece segnalato alla Prefettura un 24enne di Novafeltria sorpreso in piazza Vittorio Emanuele, da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, in possesso di una modica quantità di marijuana per uso personale, poi sequestrata.

Durante l’intero fine settimana grande attenzione attenzione è stata data ai controlli della circolazione stradale, rivolti soprattutto ad evitare le cosiddette stragi del sabato sera. Per tale motivo sono stati predisposti posti di controllo in tutto il territorio, sottoponendo ad alcoltest numerosi automobilisti.