Indietro
menu
Riaperto al traffico il tratto

Auto contro lo spartitraffico poi la carambola, incidente mortale sulla SS16

In foto: Adriapress
Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 nov 2019 08:56 ~ ultimo agg. 10 nov 14:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 17.602
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 sulla Statale Adriatica, all’altezza degli stabilimenti Valentini, è costato la vita a un 33enne di origine cubana residente a Rimini, Eduardo Ruiz Acosta il nome reso noto nelle ore successive. La Citroen monovolume sulla quale viaggiava in direzione Ravenna per cause da accertare ha perso il controllo all’altezza dello spartitraffico che precede il cavalcavia sulla Marecchiese.

La Citroen è salita sul guard rail, si è ribaltata sul fianco sinistro e ha urtato due auto che provenivano dalla direzione opposta: una Mercedes Classe B e una Lancia Y vecchio modello. Per il conducente della Citroen non c’è stato purtroppo nulla da fare. Gli altri conducenti coinvolti sono stati soccorsi con lesioni di media entità.

Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e la Polstrada. Il tratto dell’Adriatica tra la rotatoria della Marecchiese e il luogo dell’incidente è stato temporaneamente chiuso e poi riaperto intorno alle 10.15. Alla gestione del traffico hanno collaborato la Polizia Municipale e tecnici Anas.