Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Tennis

Picchione batte Rondinelli e si aggiudica il torneo Open del Ct Cervia

In foto: La premiazione
La premiazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 ott 2019 20:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Picchione completa l’opera, corona la sua settimana perfetta in Riviera e trionfa nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia. Il 2.4 allievo della San Marino Tennis Academy, testa di serie n.5, si è aggiudicato questa sera una finale a senso unico per 6-2, 6-2 sul pari classificato Alessandro Rondinelli (n.3), portacolori proprio del Circolo organizzatore, dove svolge il ruolo di maestro.

Picchione aveva superato in semifinale per 6-4 6-1 il numero 1 del seeding, il 2.4 Alberto Morolli, portacolori proprio del Ct Cervia. Prosegue dunque la brillante stagione, tra appuntamenti internazionali del Circuito Itf e nazionali Open per l’allievo sul Titano di Giorgio Galimberti. Il secondo finalista è scaturito dal confronto tra il 2.4 Alessandro Rondinelli, beniamino di casa e terzo favorito del tabellone, e l’altro 2.4 Andrea Rondoni, seconda testa di serie, portacolori del Ct Cesena. Ha vinto Rondinelli 6-1, 6-1.

Chiusura alla grande per la stagione organizzativa del Ct Cervia, il torneo è stato ottimamente diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci, la finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Luciano Donini.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Meteo Rimini
booked.net