Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Per la Sammaurese pari interno con il Progresso

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 ott 2019 17:48 ~ ultimo agg. 18:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-PROGRESSO 1-1

IL TABELLINO
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Lombardi, Lisi, Scarponi, Pieri, Costantini, Solla. A disp.: Alexandroae, Deniku, Mazzotti, Mingucci, Camay, D’Angeli, Diop, Noschese, Camara All.: Protti.

Progresso: Bruzzi, Chmangui, Testoni, Lodi, Fiore, Cestaro, Rossi, Gulinatti, Girotti, Salvatori, Zattini. A disp.: Tartaruga, Cocchi, Sassu, Grandini, Cantelli, Menarini, Mezzetti, Marchetti, Matta. All Moscariello.
Marcatori: 35′ Girotti, 75′ Lombardi

CRONACA E COMMENTO
Continua la sua striscia positiva la Sammaurese. 1-1 il finale al Macrelli con la temibile matricola Progresso – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. Una gara di sacrificio e generosità dei nostri che non si sono risparmiati e hanno ripreso meritatamente gli avversari.

I giallorossi premono e si fanno pericolosi con Pieri, Costantini e Merciari. Il Progresso resiste e al 35′, in uno dei primi attacchi, passa. Rimessa laterale, Girotti trova il varco e batte Grasso.

Nella ripresa la Sammaurese alza i giri del motore, desiderosa di trovare il pareggio. Il gol arriva alla mezz’ora. Schema perfetto su punizione, Lombardi di testa non fa sconti. La gara è vibrante, ma le difese hanno la meglio sugli attacchi e la situazione di equilibrio non si schioda.

Meteo Rimini
booked.net