Indietro
menu
Gli incontri di RomagnaBanca

ORIZZONTI: facciamo crescere i Tuoi Progetti


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Orizzonti
Orizzonti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 10 ott 2019 17:00 ~ ultimo agg. 12 ott 12:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il convegno Giro di Welfare dedicato al welfare per le imprese ha aperto “Orizzonti”, la rassegna di quattro incontri organizzati da RomagnaBanca Credito Cooperativo e dedicati al territorio, per approfondire tematiche sempre di grande attualità che si intrecciano con il benessere della comunità e con la qualità della nostra vita senza dimenticare l’incognita dei nuovi bisogni sociali non soddisfatti a livello statale.

Oltre novanta, fra aziende e professionisti consulenti del lavoro, presenti martedì 24 settembre nella meravigliosa Villa Torlonia di San Mauro Pascoli per approfondire le novità e le opportunità finalizzate al benessere dei dipendenti. L’evento accreditato all’Ordine dei Dottori Commercialisti ai fini dell’ottenimento dei crediti per la formazione continua degli iscritti all’albo nazionale, è stato aperto dall’on. Cesare Damiano, già ministro del Lavoro e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati, seguito da interventi di professionisti del mondo del lavoro, della consulenza legale, fiscale e aziendale fra cui Luca Piscaglia che ha trattato il caso pratico del Distretto della Felicità di San Mauro. In collaborazione con WelfareBit si sono rimarcate le caratteristiche della piattaforma Welfare.mio ideata per la gestione flessibile e sicura dei crediti welfare e l’impianto del modello aziendale.

Il calendario di appuntamenti prosegue con altre tre date organizzate con la partecipazione di Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo italiano:

22 ottobre: “Mercati finanziari: il futuro è oggi” un incontro dedicato ai clienti possessori di Risparmio Gestito

30 ottobre: “Nuovi strumenti finanziari per lo sviluppo del sistema agricolo e le filiere agroalimentari”

5 novembre: “Previdenza integrativa e non autosufficienza: le sfide del futuro”

Per saperne di più visita la piattaforma eventi.romagnabanca.it , scrivi a info@romagnabanca.it o rivolgiti alla tua filiale di riferimento.

Il programma completo degli eventi