newsrimini.it

Lunedì la 9a puntata di Calcio.Basket. In diretta dalle 19:35 su Icaro TV

Chiara Ronca in collegamento dalla festa del Club Tre Moschettieri

Lunedì 28 ottobre la decima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore dei Delfini, Oscar Muratori, il difensore dei Delfini Daniele Pavani, il centrocampista del Mulazzano Lorenzo Quadrelli, il difensore del Mulazzano Giacomo Lotti, il centrocampista e capitano del Del Conca Mattia Morolli ed il centrocampista del Del Conca Stefano Piccari. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’allenatore dell’Alfonsine, Mattia Gori, il direttore sportivo dell’Alfonsine, Luca Martini, il centrocampista del Pietracuta Francesco Fabbri ed il viceallenatore del Pietracuta, Alberto Antonelli. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Francesco Barone.

La terza parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio il direttore sportivo della Fermana Massimo Andreatini. Giornalista: Francesco Barone. Previsti collegamenti in diretta dalla festa per i 43 anni del club Tre Moschettieri con l’inviata Chiara Ronca.

La serata basket, dalle 22:20 alle 23:00. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Niccolò Moffa, l’ala della Tiss’ You Care San Marino Andrea Raschi, il presidente della NTS Riviera Basket Rimini, Piergiulio Bernardi, ed il giocatore della NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli. Giornalista/opinionista: Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.