Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Lunedì l'8a puntata di Calcio.Basket. In diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: Francesco Bedetti (foto Alfio Sgroi)
Francesco Bedetti (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 ott 2019 15:44 ~ ultimo agg. 18 ott 18:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 14 ottobre ottava puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore dell’Athletic Poggio, Alessandro Fabbri, il portiere del Bellariva Virtus Nicola Tangari, il centrocampista del Bellariva Virtus Eros Betti, il centrocampista del Fratte United Giulio Migani e l’attaccante del Fratte United Michele Baldacci. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore della Savignanese Davide Giacobbi, il difensore del Cattolica S.M. Oscar Archimede Guarino, il portiere della Fya Riccione Alex Passaniti, il dirigente del Sanpaimola Silverio Scalegni ed il centrocampista del Sanpaimola Gabriele Strazzari. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta e Luca Filippi.

La serata basket, dalle 22:20 alle 23:00. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Francesco Bedetti ed il pivot della Tiss’ You Care San Marino Alberto Saponi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.