Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 30 settembre 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Modena-Rimini 4-2
La vignetta di Baio dopo Modena-Rimini 4-2
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 ott 2019 00:52 ~ ultimo agg. 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sesta puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il presidente della FIGC di Rimini, Domenico Magrini, l’attaccante del Granata Andrea Astolfi, il portiere del Granata Simone Venghi, l’allenatore della Pol. San Lorenzo, Denis Iencinella, il difensore della Pol. San Lorenzo Moreno Giovanardi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore del Cattolica Calcio S.M. Filippo Guglielmi, l’allenatore del Classe, Mirco Giorgi, ed il capitano del Classe, Mirko Valenza. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, e Davide “Baio” Baietta e Francesco Pancari.

La serata basket con obiettivo puntato sulla prima di campionato di RBR. Ospite in studio il play-guardia di Albergatore Pro RBR Luca Pesaresi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Daniele Bacchi e Paolo Guiducci.

Conduce Roberto Bonfantini, con la collaborazione di Giulia Moretti.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO MODENA-RIMINI 4-2