Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 28 ottobre 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Fermana 0-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Fermana 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 ott 2019 00:46 ~ ultimo agg. 31 ott 21:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La decima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore dei Delfini, Oscar Muratori, il difensore dei Delfini Daniele Pavani, il centrocampista del Mulazzano Lorenzo Quadrelli, il difensore del Mulazzano Giacomo Lotti, il centrocampista e capitano del Del Conca Mattia Morolli ed il centrocampista del Del Conca Stefano Piccari. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: l’allenatore dell’Alfonsine, Mattia Gori, il direttore sportivo dell’Alfonsine, Luca Martini, il centrocampista del Pietracuta Francesco Fabbri ed il viceallenatore del Pietracuta, Alberto Antonelli. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Francesco Barone.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio il direttore sportivo della Fermana Massimo Andreatini. Giornalista: Francesco Barone. Durante la puntata collegamenti in diretta dalla festa per i 43 anni del Club Tre Moschettieri con l’inviata Chiara Ronca.

La quarta parte della trasmissione, la serata basket. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Niccolò Moffa, l’ala della Tiss’ You Care San Marino Andrea Raschi, il presidente della NTS Riviera Basket Rimini, Piergiulio Bernardi, ed il giocatore della NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli. Giornalista/opinionista: Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-FERMANA 0-1