Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Giovanili Marignanese, Juniores da urlo nel derby

In foto: Tarasconi, a segno con la Juniores
Tarasconi, a segno con la Juniores
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 ott 2019 10:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend della quarta vittoria consecutiva della prima squadra, tante partite e soddisfazioni anche dai giovani gialloblu in campo con ben 6 squadre.

Sabato pomeriggio ha iniziato la Juniores con una bellissima vittoria nel derby con la Vis Misano: 3-2 il risultato finale per i ragazzi di Girolomoni grazie alle reti di Raffaelli, Tarasconi e Romani e al rigore parato da Casali.

Niente da fare invece per gli Allievi impegnati nella sfida casalinga con la Fya Riccione che si è imposta 0-2 in un match in cui la squadra di Bacchini nonostante l’ottima prestazione ha pagato la maggiore fisicità degli avversari riccionesi.

Pareggio esterno per i Giovanissimi 2006 di Ballarini che sul campo dell’Accademia Riminicalcio hanno strappato un pirotecnico 3-3 (a segno Tirincanti, Verni, Scrillati); l’altra squadra Giovanissimi di Tonelli/Dradi è incappata invece n un ko interno con l’Asar Riccione (0-2 il risultato per gli ospiti).

Nel weekend in campo anche gli Esordienti 2008 che sono scesi in campo a Riccione con la consueta formula fair play (3 tempi da 20 minuti): nella gara con la Fya Riccione tanti gol per i giovani di Ortalli a segno con Croce, Cangini, Markaj, Mariani.

Domenica mattina bella partita giocata nello stadio per i Pulcini 2009 con gli amici della Vis Misano.