Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Risultati e classifiche

Giocata la 3a giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Le partecipanti
Le partecipanti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 ott 2019 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra decisamente nel vivo il campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Siamo alla terza giornata e già si cominciano a delineare i valori, anche se non è mancata qualche sorpresa. Nel girone A, Olivi-Zangoli volano al comando in solitudine approfittando anche del mezzo passo falso delle pluri-scudettate Mazzotti-Toracci, mentre nel B si insediano al momento al vertice Galassi-Pedrosi ed Olei-Ceccaroni, in attesa dei
posticipi.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Olivi-Zangoli su Coscia-Comandini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Mazzotti-Toracci su Gianessi-Marcelletti e Zaghini-Bevitori su Amati-Bronzetti. In posticipo giocheranno Zanzani-Angelico contro Zannoni-Cacchi.

Classifica: Olivi-Zangoli 8; Mazzotti-Toracci 7; Zaghini-Bevitori 4; Coscia-Comandini, Amati-Bronzetti 3; Zannoni-Cacchi, Gianessi-Marcelletti 2; Zanzani-Angelico 1.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Galassi-Pedrosi su Santambrogio-Tamburini e Cicchetti-Macrelli su Lualdi-Cervellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Olei-Ceccaroni su Nucci-Fornasari. In posticipo Giubellini-Capriotti contro Vassura-Teodorani.

Classifica: Galassi-Pedrosi, Olei-Ceccaroni 5; Macrelli-Cicchetti 4; Giubellini-Capriotti 3; Vassura-Teodorani, Nucci-Fornasari 2; Santambrogio-Tamburini, Lualdi-Cervellini 0.

Lunedì prossimo è in programma la quarta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba