Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Basket Promozione

Fadamat Fermata Est-Livio Neri Cesena 71-47

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 ott 2019 00:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fadamat Fermata Est-Livio Neri Cesena 71-47

Tabellino Fadamat: Muccioli 2, Zaghini 9, Borello 3, Cardinali 6, Magnani 10, Ferrini 8, Toni 6, Accardo 5, Serpieri 14, Guglielmi 6, Missiroli 2. All. Podeschi.

COMMENTO
Seconda di campionato e seconda gara casalinga, questa volta contro il Livio Neri (entrambe le squadre sono di recente entrate a far parte della famiglia RBR). Squadra esperta con DNA di giocatori cesenati che si sono tolti tante soddisfazioni nell’arco della loro carriera. La partita si mette subito sui giusti binari per i gialloneri, che riescono a mettere in campo la maggiore freschezza fisica. Subito sugli scudi un pimpante Andrea Serpieri, ma tutti i chiamati in causa danno un buon contributo e le rotazioni riescono a sopperire ai precoci problemi di falli di Federico Cardinali, Nicolò Zaghini e Matteo Missiroli. Al rientro dall’intervallo Livio Neri gioca la carta zona, ma un ispirato capitan Magnani la punisce con tre siluri quasi consecutivi. Da questo momento la partita scivola via fino al più 24 finale. Da segnalare un apporto positivo di tutti gli 11 ragazzi a referto.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 18 ottobre alle ore 21:30 alla palestra Carim, dove i FaDaMat ospiteranno i Morciano Eagles.