Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Esordio in trasferta per il Retina Cattolica Volley sul campo del Massavolley

In foto: Il Retina Cattolica Volley
Il Retina Cattolica Volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 ott 2019 08:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La pre-season è terminata. Sabato si inizia a fare sul serio. Il Retina Cattolica Volley giocherà la prima partita del campionato di Serie C (Girone C), sul campo del Massavolley Ravenna (ore 17,30, Palazzetto in via Fornace di Sopra, Massa Lombarda).

“Sabato finalmente inizia questo mio secondo anno a Cattolica – dice l’allenatore riconfermato Matteo Costanzi -. Sarà un avvio tosto, con la trasferta a Massa Lombarda contro una delle candidate alla promozione. L’anno scorso sono arrivate ai play off, hanno mantenuto l’ossatura e si sono rinforzate. Hanno una corazzata, ma noi non temiamo nessuno, e andiamo a giocarci le nostre carte. Cercheremo di dimostrare quanto abbiamo fatto di buono nel precampionato. Trattandosi di un esordio, la prima gara è sempre un punto interrogativo, non sai mai quale possa essere la risposta delle ragazze a livello emotivo. Ma sono convinto che venderemo cara la pelle. Non andremo a fare le vittime sacrificali, se ci lasciano spazio, cercheremo di approfittarne. Ci piacerebbe partire con un colpaccio, speriamo bene, Forza Cattolica”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore: Matteo Costanzi.