mercoledì 20 novembre 2019
menu
irruzione in un residence

Droga in cambio di sesso, arrestato 50enne

di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto Visualizzazioni 6.344 visite
sab 19 ott 2019 14:12 ~ ultimo agg. 20 ott 21:09
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.344
Print Friendly, PDF & Email

Si è approfittato della dipendenza di una donna 40enne e del fatto che con sé non avesse soldi, per offrirle droga in cambio di sesso. I carabinieri di Cattolica, però, sono intervenuti prima che il rapporto sessuale si consumasse. Un 50enne albanese è stato arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante della cessione finalizzata ad ottenere prestazioni sessuali da parte di una persona tossicodipendente.

All’alba di ieri, i militari hanno fatto irruzione in un residence di Cattolica non prima di aver constato la presenza di un pusher albanese, già noto in Valconca, all’interno di uno degli appartamenti. Dopo essersi appostati all’esterno, hanno notato la finestra del bagno aprirsi e hanno visto l’albanese, in compagnia di una donna, appoggiare della cocaina in un piatto, pronta per essere sniffata. E’ in quel momento che hanno deciso di intervenire. Una volta dentro l’appartamentino, hanno sorpreso lo spacciatore albanese completamente nudo, mentre la 40enne cercava di rivestirsi. I carabinieri hanno poi appurato che l’albanese aveva offerto alla sua cliente un grammo di cocaina in cambio di sesso. E poiché la donna non aveva con sé contanti, si sarebbe detta disposta ad accettare la proposta del pusher, ma il tempestivo intervento dei militari ha evitato ogni contatto tra i due.

Lo spacciatore è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto per poi essere trasferito in carcere in attesa della convalida che avverrà lunedì mattina.

 

Altre notizie
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna