Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Il 23 novembre

C'era una volta la radio. Nuovo spettacolo per Casabianca

In foto: lo spettacolo di Casabianca
lo spettacolo di Casabianca
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 ott 2019 11:36 ~ ultimo agg. 23:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 26 ottobre al Teatro Seminario San Fortunato di Covignano è andato in scena Meglio riderci su, uno spettacolo di e con Sergio Casabianca.
Grande successo per l’artista che ha fatto registrare un record di presenze. Durante l’esibizione si sono raccontati, attraverso monologhi e canzoni, storie di vita quotidiana di personaggi reali ed assurdi, vissuti in un passato in cui quasi tutto era diverso da oggi. Lo spettacolo narrava un periodo in cui ogni giorno era una scoperta e in cui il ridere per le cose semplici arrivava in modo spontaneo e naturale.
Dopo il successo dello scorso weekend, Sergio Casabianca è già pronto per la sua nuova esibizione “C’era una volta la radio” che si terrà sabato 23 novembre nello stesso teatro.
C’era una volta la radio è uno spettacolo teatrale fatto di parole e musica. Una storia fatta di vicende e canzoni che sono state la colonna sonora della vita di tutti noi. La radio è romantica, è immaginazione, è sogno, è fantasia, è un’amica che non ti abbandona mai.
La radio è fata di suoni e di parole e a riportarci in questo mondo lontano ci saranno tre voci che si alterneranno.
Sergio Casabianca (Voce e Chitarra), Lucia Solferino (Voce e Violino), Filippo Montesi (Voce e Chitarra) supportati sul palco da Francesco Montesi (Piano) e Federico Lapa (Percussioni). La voce narrante sarà quella di Lele Guerra (una vita passata in radio e nella musica).