Indietro
menu
Misano

A Le Casette un nuovo pezzo di pista ciclabile

In foto: i rappresentanti dei diversi comuni finanziati
i rappresentanti dei diversi comuni finanziati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 ott 2019 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo tratto di pista ciclabile per il comune di Misano. E’ notizia di ieri che la Regione Emilia Romagna ha inserito Misano, unico comune in provincia, tra le località che usufruiranno dei contributi regionali per la realizzazione di piste ciclabili e la messa in sicurezza e riqualificazione dei percorsi per le due ruote.

Ad usufruire del contributo la realizzazione di un tratto di 490 metri nell’ambito della della strada provinciale 35 Riccione – Tavoleto. Grazie a questo intervento che coprirà totalmente l’abitato della Località Casette, l’Amministrazione Comunale prosegue ad investire per portare a termine l’intera area ciclabile che terminerà in località Cella garantendo quindi il dialogo tra due frazioni.

Come abbiamo più volte ribadito, una delle priorità di questa Amministrazione è proprio la messa in sicurezza delle arterie stradali – spiega il Sindaco Fabrizio Piccioni – È stato recentemente ultimato il primo stralcio di intervento da Villaggio Argentina a Via Laghetti e questo finanziamento ci consente di proseguire oltre la Via Cà Raffaelli, terminando poi in località Cella con la previsione di un ultimo stralcio che implementerà ulteriormente i km di piste ciclabili sull’intero territorio comunale.”