Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Una Sammaurese rimaneggiata viene sconfitta in casa dal Crema

In foto: L'undici della Sammaurese
L'undici della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 set 2019 18:41 ~ ultimo agg. 18:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-CREMA 1-3

LE FORMAZIONI
Sammaurese: Grasso, Merciari, Mingucci, Dalmasso, Santoni (80′ Noschese), Deniku, Solla, Scarponi, Pieri, Costantini, NIcoli A disp.: Ramenghi, La Montagna, Lisi, Camay, Rosti, D’Angeli, Camara, Diop, Noschese All.: Protti.

Crema: Zanellato, Corna, Giosu, De Angeli, Grea, Porcari, Pagano, Kouadio, Fall, Pignat, Geroni A disp: Trapani, Missaglia, Palla, Baggi, Campisi, Rovido, Fusi, Corioni, Ferrari. All. Tacchinardi.

Marcatori: 53′ Pagano (rig), 83′ Giosu, 85′ Fall (rig), 87′ Pieri.

Espulsi: Pignat, Mingucci.

CRONACA E COMMENTO
Una Sammaurese a dir poco incerottata e con moltissime assenze cede al Crema (1-3) – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società giallorossa -.

Una gara non facile con un avversario molto forte dal punto di vista fisico. I ragazzi di Protti hanno dato l’anima resistendo per 45′, poi nel secondo tempo la squadra di Alessio Tacchinardi ha trovato il gol ed è riuscita a mantenere il vantaggio nonostante l’inferiorità numerica.

Nella prima frazione il Crema produce molto gioco. La Sammaurese gioca in maniera accorta e cerca di fronteggiare lo strapotere fisico degli avversari. In avvio di ripresa Dalmasso provoca un calcio di rigore ed il Crema va in vantaggio. Poco dopo viene espulso Pignat, la Sammaurese prova l’acuto, ma la retroguardia ospite regge l’urto e all’83’ raddoppia con Giosu. Nel finale punizione ingiusta con il rigore trasformato di Fall. All’87’ la rete della bandiera di Pieri in girata dopo il cross di Costantini.