lunedì 20 gennaio 2020
menu
Controlli dei carabinieri

Ubriachi alla guida e auto non in regola in Alta Valmarecchia

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 set 2019 14:16
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Fine settimana di controlli intensi sulle strade dell’Alta Valmarecchia da parte dei carabinieri di Novafeltria: 125 gli automezzi e 182 le persone controllate. Due persone denunciate, quattro le patenti ritirate ed un veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Un 55enne del posto, in evidente stato di ebbrezza, è stato denunciato per essersi rifiutato di fare l’alcol test. Gli è stata ritirata la patente di guida. Tasso alcolico di 0,36 g/l per una 21enne neopatentata di Pennabilli che è stata multata. Era ubriaco il 46enne albanese residente a Novafeltria multato perché disturbava i passanti nel centro del paese. Patente di guida scaduta per una 50enne di Misano e auto con revisione non in regola per un 29enne di Santarcangelo; entrambi sono stati multati.

Denunciato un 40enne albanese residente a Rimini che ha esibito una patente di guida croata contraffatta pensando di riuscire ad eludere le verifiche. Dai controlli è emerso che sul conto dell’albanese risultava una revoca della patente di guida italiana, disposta dalla Prefettura di Rimini

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
di Simona Mulazzani
di Redazione
di Simona Mulazzani
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna